Facciamola Finita e Pain & Gain | Cinema

Arriva sul grande schermo la nuova commedia di Seth Rogen e Evan GoldbergFacciamola finita“. Il cast non è che una continua lista di attori famosi che interpretano loro stessi. La lista è decisamente lunga contando i camei di alcuni attori o cantanti, ma possiamo citare nei ruoli principali James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Emma Watson e Michael Cera. Compaiono anche Rihanna, Paul Rudd, Channing Tatum e i Backstreet Boys.

Il film racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l’amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

Emma Watson commenta così la sua parte: “Il mio agente mi ha chiamata e mi ha detto, ‘C’è un film, parla della fine del mondo, lo stanno realizzando Seth Rogen ed Evan Goldberg, ognuno interpreta se stesso e c’è solo un ruolo femminile importante, loro lo hanno scritto pensando a te’. Sono rimasta sorpresa, perché avevano pensato a me? Ma quando ho letto il copione, l’ho trovato molto divertente. Non avevo mai fatto una commedia come questa, come potevo farmi scappare la possibilità di lavorare con uno dei migliori gruppi di attori comici esistenti?”. | PHOTO GALLERY

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Facciamola Finita

Facciamola Finita

Facciamola Finita e Pain & Gain | Cinemaultima modifica: 2013-07-18T16:19:31+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento