Chi ha guadagnato di più? Le 30 celebrities più ricche

Forbes svela una nuova lista molto interessante. Se settimana scorsa vi svelavamo gli attori che hanno guadagnato di più lo scorso anno, oggi ci interessiamo alle celebrities che tra giugno 2012 e giugno 2013 hanno portato a casa più soldi… ovviamente entra in classifica solo chi è sotto i 30 anni.

Iniziamo dalla decima posizione dove si trova il sexy Taylor Lautner che conoscete come Jacob in Twilight e che si è portato a casa 22 milioni di dollari.

Nona posizione, con la stessa cifra, la sua collega Kristen Stewart che potrà convolarsi della rottura con Robert Pattinson contando i suoi dollari. Il premio Oscar per “Il lato positivo” e la protagonista di “Hunger Games“, Jennifer Lawrence si è guadagnata la posizione 8 con 26 milioni di dollari, seguita dalla cantante Adele con 30 milioni.

Sesto posto per Katy Perry con 39 milioni, mentre Rihanna ha guadagnato la bellezza di 43 milioni di dollari grazie al suo tour mondiale e l’album “Unapologetic“. Il DJ e produttore Calvin Harris si piazza al quarto posto con i suoi 46 milioni di dollari.

Scopriamo ora il podio. Al terzo posto arriva Taylor Swift con 55 milioni di dollari – la musica country va decisamente di moda – seguita da Justin Bieber con 58 milioni di dollari. E il primo posto va di diritto a Lady Gaga, che ha guadagnato ben 80 milioni di dollari solo lo scorso anno. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Lady Gaga prima in classifica su Forbes

Lady Gaga prima in classifica su Forbes

Chi ha guadagnato di più? Le 30 celebrities più riccheultima modifica: 2013-07-25T11:56:02+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento