HTC One: novità per il sistema operativo

Tutti i possessori di un HTC One potranno finalmente aggiornare il sistema operativo e passare ad Android 4.2.2 Jellybean. Inoltre si aggiorna anche HTC Sense 5 con una schermata iniziale ancora più personalizzabile.

L’acclamato HTC BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account, mentre Coming Soon viene aggiunto alle fonti di HTC BlinkFeed.
Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera.

Per gli utenti di HTC One, il miglior telefono al mondo è ancora più bello“, ha dichiarato Phil Blair, il presidente, HTC EMEA. “HTC BlinkFeed e HTC UltraPixel Camera ridefiniscono esperienza mobile e con ulteriori funzionalità, integrazione e personalizzabilità, continuando a costituire precedenti di eccellenza“.

I clienti vogliono la libertà di scegliere il dispositivo che utilizzano per il proprio lavoro, e le aziende vogliono sapere che i dispositivi introdotti nel luogo di lavoro sono enterprise-ready“, ha detto David Jaeger, Direttore Esecutivo, HTCpro, HTC Corporation. “In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, l’acclamato HTC One offre stile e sostanza con l’innovazione leader del settore in un modello enterprise-ready che può venir incontro a tutto ciò che lavoro e vita ci presentano“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

HTC One

HTC One

HTC One: novità per il sistema operativoultima modifica: 2013-07-31T06:10:01+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento