Samsung Galaxy Tab 3: ecco i nuovi tablet

Samsung presenta sul mercato italiano tre nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab, da 7”, 8” e 10.1”, i Galaxy Tab 3. Per la prima volta offre ai consumatori la possibilità di toccare con mano i nuovi strumenti grazie all’installazione Home Tab 3 Home, una rivisitazione dell’ambiente domestico, in cui vivere in maniera del tutto nuova l’esperienza d’uso dei tablet.

Il Galaxy Tab3 7.0 ha un design ergonomico e un peso contenuto che assicurano una assoluta portabilità. Sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o in borsa per portarlo sempre con sé.

samsung galaxy tab3

Il Galaxy Tab3 8.0 combina un design ultra-leggero e sottile con un display più ampio, per garantire il massimo del divertimento in mobilità. Il giusto compromesso per chi ama il massimo della portabilità con il meglio dell’esperienza d’uso di contenuti multimediali.

Infine il Galaxy Tab3 10.1 si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia. Grazie ad un display ampio e luminoso, garantisce il miglior intrattenimento anche in mobilità grazie alla possibilità di fruire di contenuti video, TV, film, giochi, riviste e libri, oltre che di navigare in internet e accedere ai social network.

samsung galaxy tab3

Con l’arrivo della nuova serie Galaxy Tab3, Samsung porta sul mercato una nuova famiglia di tablet che segue il crescente successo dei lanci precedenti nella categoria. I nuovi Galaxy Tab 3 si adattano alle esigenze di tutti, una gamma di tablet di diversi formati, ancora più compatti e in grado di offrire un’esperienza d’uso completa, che offre ai nostri clienti di tutte le età, nuove modalità per visualizzare, ascoltare, creare e condividere i momenti più significativi e i contenuti speciali con le persone che li circondano”, ha commentato Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia. “E per rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani, abbiamo stretto accordi di esclusiva con partner strategici come RCS, Disney e Sky per offrire nuovi contenuti gratuiti dedicati a tutti”.

I Galaxy Tab 3 arriveranno a settembre ai seguenti prezzi: Galaxy Tab 3 7.0 a partire da 229 Euro, Galaxy Tab 3 8.0 a partire da 329 Euro e Galaxy Tab 3 10.1 a partire da 369 Euro. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

samsung galaxy tab3

Samsung Galaxy Tab 3: ecco i nuovi tabletultima modifica: 2013-07-31T12:00:59+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento