L’Wren Scott per Banana Republic: la capsule collection che ci farà impazzire!

Un imprimé di labbra colorate come moderni e stilistizzati baci all-over. Questa è un’anteprima della capsule collection in limited edition creata da L’Wren Scott per Banana Republic.

Pensata in vista delle feste natalizie, questa è la primissima partnership di L’Wren Scott con un rivenditore mondiale. Silhouettes modernissime ma al top della femminilità. Seducenti e sensuali i capi della capsule sono ideali da indossare di giorno come di sera.

Tre imprimés, labbra, floreale oppure rigato, oltre a tinte unite, paillettes, pizzo e dettagli gioiello per più di 50 capi che includono anche numerosi accessori.

L’Wren capisce davvero cosa ama e cosa vuole indossare una donna. La sua abilità nel coniugare il design classico con la femminilità e una versatilità fantasiosa è qualcosa che ha unito immediatamente noi creativi” , dice Simon Kneen, Direttore Creativo e Executive Vice President of Design di Banana Republic.

L'Wren Scott per Banana Republic

L’Wren Scott per Banana Republic

È la prima volta che mi capita una collaborazione di questa portata ed è stato meraviglioso trovare in Simon il partner ideale,” dice L’Wren Scott, fondatrice e stilista della sua omonima griffe. “Con questa collezione siamo stati in grado di portare alla luce la nostra visione condivisa della vita e il risultato finale è una capsule che siamo entrambi molto fieri di poter definire nostra. In essa abbiamo raggiunto la perfetta unione tra ciò che rappresenta il massimo della femminilità e un modo di vestire sobrio, cosa che sicuramente donerà alle nostre clienti una sensuale fiducia in se stesse.

Per scoprire la collezione però bisognerà essere pazienti… La capsule verrà infatti lanciata online e nei selected stores Banana Republic a partire dal 5 dicembre. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

L'Wren Scott per Banana Republic

L’Wren Scott per Banana Republic

L’Wren Scott per Banana Republic: la capsule collection che ci farà impazzire!ultima modifica: 2013-08-10T09:00:07+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento