Il Future Thrift di Y-3 by Robbie Fimmano: nuovo concetto di tempo | VIDEO

Una campagna pubblicitaria che celebra il decimo anniversario del brand. Uno sguardo al passato per lanciarsi con audace energia nel futuro. L’Autunno-Inverno 2013/14 scattato dalla fotografa Robbie Fimmano mette in scena le generazioni future. Immagina come potranno mixare gli elementi tecnologici con la tradizione.

Y-3 campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013/2014

Location della campagna, il magazzino abbandonato del Lower East Side a Manhattan, dove diventano subito protagonisti i modelli Josephine Le Tutour e Wojtek Czerski, caratterizzati dai colori accesi e le texture grafiche, presenti anche nel video.

Y-3 campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013/2014

Camminare indietro nel futuro“, così ha descritto la campagna Yohji Yamamoto, designer della linea, che parla di un concetto che suggerisce l’idea di un tempo unico, assolutamente non lineare. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Y-3 campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013/2014

Il Future Thrift di Y-3 by Robbie Fimmano: nuovo concetto di tempo | VIDEOultima modifica: 2013-08-27T10:37:16+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento