Meltin’Pot versione Style Me Up 2

Per celebrare il lancio di “Style Me Up 2”, Meltin’Pot annuncia una collaborazione con Highsnobiety.com, al lavoro su una parte storica e iconica del brand: il B-side, il primo vero jeans reversibile lanciato sul mercato internazionale da Meltin’Pot nel lontano 1994.

Meltin'Pot

Torna il jeans B-Side che ha la particolarità di essere completamente reversibile a seconda del vostro mood: basic o fashion. La diversità tra i due lati si accentua in questa special collection, in vendita da Settembre 2013, grazie agli speciali trattamenti che conferiscono un look basic e pulito sul lato dritto e un aspetto profondamente glam sulla parte reversibile. Un capo da indossare e collezionare, immancabile nel guardaroba dei veri amanti del jeans!

Augusto Romano, CEO di Meltin’Pot spiega “Siamo davvero entusiasti della collaborazione con HighSnobiety per Style Me Up, un progetto che da subito è stato amato e seguito dai nostri followers. Sono sicuro che Style Me Up 2 sarà un successo, proprio come la prima edizione, e presto annunceremo le nostre future partnership creative”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Meltin'Pot

Meltin’Pot versione Style Me Up 2ultima modifica: 2013-10-22T08:35:25+02:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento