Coty Inc. e Prada: accordo per una linea di profumi Miu Miu

Il primo profumo Miu Miu sarà lanciato nel 2015. E’ il risultato di un accordo esclusivo tra Coty Inc. e il Gruppo Prada, per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di profumi firmati Miu Miu.

Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato del Gruppo Prada, ha dichiarato: “Questo accordo con Coty Inc. – vero e proprio riferimento nel settore delle fragranze di prestigio – rappresenta un importante passo nella strategia di sviluppo di Miu Miu. Sono certo che, grazie al know-how di Coty e alla forza del marchio Miu Miu, questa partnership assicurerà un successo internazionale di grande soddisfazione per entrambe le aziende”.

Coty è un’azienda che si è affermata a livello internazionale per la sua capacità di trasferire nei profumi, i valori centrali dei brand in licenza, tra i più sofisticati, mantenendo un DNA di altissima qualità.

Michele Scannavini, CEO di Coty Inc., ha dichiarato: “Miu Miu è una delle aziende del lusso più raffinate e rispettate al mondo e uno dei marchi globali caratterizzato dalla crescita più rapida di tutto il settore. Per Coty questa è una stimolante opportunità per costruire un progetto di rilevanza mondiale con Miu Miu, rafforzando ulteriormente le nostre quote nel mercato delle fragranze di prestigio”. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

miu miu

Coty Inc. e Prada: accordo per una linea di profumi Miu Miuultima modifica: 2013-11-04T09:00:51+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento