Justin Bieber fotografato mentre esce da una casa chiusa..

Justin Bieber, in Brasile per alcuni concerti, è stata fotografato mentre usciva da un noto locale chiamato “Centaurus“. Il posto non è altro che una casa chiusa a Rio de Janeiro. Justin sarebbe entrato nel locale per scegliere due ragazze che avrebbe poi portato nel suo albergo.

Coperto da un lenzuolo bianco e dalle sue guardie del corpo, il 19enne non è tuttavia passato inosservato ai flash dei giornalisti. Le due ragazze sono salite su un SUV in direzione del suo hotel, mentre lui è arrivato in un secondo momento. Malgrado fosse coperto dal lenzuolo, i fotografi lo hanno identificato dai suoi body guards e dal tatuaggio sul suo polso.

Un tabloid brasiliano EGO, afferma che Bieber è stato poi buttato fuori dall’albergo per aver infranto le regole e, a quanto pare, il cantante e il suo team sarebbero stati espulsi per i troppi party, dove girava droga, e il rumore che disturbava altri clienti.

Justin Bieber

Justin Bieber

La scorsa settimana, Bieber aveva creato un altro putiferio dopo che un quotidiano aveva riferito che il cantante avesse passato la notte con una prostituta di un noto nightclub di Panama City. Justin per difendersi aveva scritto su Twitter: “Per favore non credete ai rumors, non sono altro che voci. fottuti rumors, mi hanno stancato, non sono veri. me ne frego e vado avanti ora“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Justin Bieber fotografato mentre esce da una casa chiusa..ultima modifica: 2013-11-04T15:53:01+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento