Léa Seydoux protagonista della nuova campagna Miu Miu

Le protagoniste della pellicola La vita di Adele, pellicola di Abdellatif Kechiche che si è aggiudicata la Palma d’Oro a Cannes 2013, diventano le muse della campagna advertising per la collezione Resort 2014 Miu Miu.

Miu Miu advertising campaign

Immortalate lo scorso luglio a New York dalla coppia di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos si fanno carico, con charme, del femminile ottimismo di questa collezione.

Cinque composizioni catturano il loro candido legame: un braccio appoggiato casualmente su una spalla, appoggiate l’una all’altra nella stessa posa o ancora reclinate e sovrapposte per terra. Lo sfondo rosa e lo stile super femminile della collezione è in contrapposizione con la presenza seducente delle due attrici.

Miu Miu advertising campaign

Strati di tessuti e stampe miste creano un effetto di bellezza caleidoscopica, mentre grossi gioielli sono ammassati con indulgenza come caramelle. Borse multicolor e scarpe con fantasie audaci aprono in questi scatti vividi, finestre sullo spirito della donna Miu Miu. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miu Miu advertising campaign

Léa Seydoux protagonista della nuova campagna Miu Miuultima modifica: 2013-11-04T10:06:07+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento