Justin Bieber preso a bottigliate in Brasile | VIDEO

I pochi giorni passati in Brasile rimarranno nella storia. Justin Bieber dopo aver scatenato la stampa per la sua visita nelle case chiuse di Rio de Janeiro (NEWS), torna a far parlare di sé per il concerto in Brasile.

Il cantante 19enne si è esibito a San Paolo, e mentre stava cantando “Boyfriend” è stato colpito da un bottiglietta di plastica lanciata sul palco. Nessun danno al cantante se non quello nell’orgoglio. Justin ha reagito lasciando cadere il microfono e scomparendo dalla scena senza terminare lo show.

Justin Bieber

Justin Bieber

Invece di tornare sul palco e parlare con la folla, Justin ancora una volta ha scelto il comportamento da ‘ragazzino’ pieno di sé. Il gesto della bottiglia era sì sbagliato, ma è capitato a molti altri artisti che hanno reagito in modo diverso.

Un giornalista brasiliano, che ha assistito alla scena, ha spiegato: “I fans non sapevano cosa stesse succedendo e sono rimasti lì per 30 minuti, sperando che sarebbe tornato per finire lo show. Il pubblico lo chiamava, cantava ‘Baby’, ma niente. Le luci sono tornate e il team di Bieber ha iniziato a smontare il palco e i fans hanno capito che non avrebbe continuato. Ancora una volta la musica è passata dopo il suo ego, il suo sangue ribolliva e il teenager ribelle ha preso il sopravvento sul cantante. Una notte di divertimento che è stata offuscata per pochi secondi dalla rabbia e l’immaturità“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Justin Bieber preso a bottigliate in Brasile | VIDEOultima modifica: 2013-11-05T20:11:58+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento