Dondup e l’impegno per i giovani talenti

In un momento di profonda crisi come questa, non è mai stato così importante concentrarsi sul futuro, e sui futuri protagonisti di domani. E se oggi numerosi designer puntano sui giovani, non si puù ignorare il fatto che questi ultimi non sono “perfetti sconosciuti”, ma talenti (quasi) riconosciuti da qualche ente, concorso, o rivista pattinata.

dondup talents

A credere nei “diamanti grezzi” c’è Dondup. Il brand ha infatti scelto cinque studenti reduci da un master in Design della Moda lanciato dalla Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”. A loro, oltre al sostegno, è stata data la possibilità di creare il loro primissimo look, outfit che presenteranno loro stessi a breve in Casa Dondup, oggi alle ore 17 (giovedì, 7 novembre 2013).

dondup talents

E’ un progetto importante in cui crediamo tanto. Dà la possibilità di mettere a frutto le proprie abilità con l’attenzione particolare ai valori dell’artigianalità e del made in Italy. “ afferma Massimo Berloni, presidente e amministratore delegato Arcadia. “Riteniamo importante stimolare e dare una seria possibilità lavorativa ai giovani di talento che hanno una grande passione e tanta voglia di mettersi in gioco e perseguire il proprio sogno.”. Ritroverete quindi Ariola, Leonardo, Lisa, Margherita e Valentina grazie a Dondup.. Teneteli d’occhio! E.L.

dondup talents

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

dondup talents

dondup talents

Dondup e l’impegno per i giovani talentiultima modifica: 2013-11-07T16:55:42+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento