Justin Bieber, si arriva all’assurdo: paparazzato nel sonno! | VIDEO

Prima o poi doveva accadere! Justin Bieber, che nei giorni scorsi ha scatenato i media con la sua tappa in Brasile, è stato ripreso da una ragazza in un momento di intimità, a letto, mentre dormiva. Durante il suo fine settimana di festeggiamenti, una ragazza che ha partecipato alle feste è riuscita a registrare un video con il suo telefono, del cantante canadese a letto, nel mondo dei sogni.

Sul web ovviamente fans e giornalisti hanno indagato e sembrerebbe che la ragazza si chiami Tati Neves. Nella clip si vede Justin dormire avvolto da una coperta e con il suo cappellino inseparabile cappellino vicino al letto.

Gli addetti stampa del 19enne sono stati contattati, ma hanno preferito non rispondere alle domande sull’accaduto. Tuttavia una fonte ha rivelato al MailOnline che il video è stato ripreso nella villa affiatata da Justin durante il suo soggiorno. Dopo una festa alcuni invitati sono rimasti, mentre Justin è andato a dormire, e la ragazza ha approfittato di questo momento per introdursi nella sua camera. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Justin Bieber ripreso mentre dorme.. ma dov'è la security?

Justin Bieber ripreso mentre dorme.. ma dov’è la security?

Justin Bieber, si arriva all’assurdo: paparazzato nel sonno! | VIDEOultima modifica: 2013-11-11T09:43:34+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento