Harper’s Bazaar Woman of the Year Awards: Frida Giannini premiata con l’International Designer

Si sono svolti al Claridge’s Hotel di Londra gli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards. Victoria Beckham, premiata con lo Special Contribution to British Fashion Award ha solcato il red carpet con il figlio 14enne, Brooklyn.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci

Cate Blanchett

Cate Blanchett

La serata è stata un vero successo e moltissime celebrities hanno partecipato alla cerimonia. Tra queste, Rita Ora, che ha vinto il Musician of the Year Award, Olivia Munn in L’Wren Scott per premiare la stilista, Cate Blanchett in Givenchy ha vinto l’International Actress of the Year, Naomi Harris in Gucci, Colin Firth con la moglie Livia, premiata con il Bazaar Green Award.

L'Wren Scott e Olivia Munn

L’Wren Scott e Olivia Munn

Ad aggiudicarsi un award la stessa sera, anche Frida Giannini che è stata ricompensata con l’International Designer of the Year. L’Award Philanthropist of the Year è andato a Natalia Vodianova, in attesa del quarto figlio, mentre Gillian Anderson è tornata a casa con il premio Television Icon. A.R.

Rita Ora

Rita Ora

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Natalia Vodianova e Stella McCartney

Natalia Vodianova e Stella McCartney

Harper’s Bazaar Woman of the Year Awards: Frida Giannini premiata con l’International Designerultima modifica: 2013-11-12T10:21:09+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento