Marvelous Max Mara Tokyo 2013: party 25° anniversario con Jennifer Garner

Max Mara ha festeggiato nei giorni scorsi i suoi primi 25 anni in Giappone. Per l’occasione ha organizzato il Marvelous Max Mara Tokyo 2013.

Max Mara

Max Mara

Max Mara

In occasione della riapertura dello storico Max Mara flagship store di Ginza, completamente rinnovato a dieci anni dalla sua prima apertura, Max Mara ha organizzato per la prima volta in Giappone una sfilata (FOTO SFILATA), che si è svolta in una location eccezionale: Ryogoku Kokugikan, l’arena di sumo più importante di Tokyo, trasformata ad hoc per l’occasione.

Jennifer Garner

Jennifer Garner

Paloma Faith

Paloma Faith

Alla fine della sfilata, per concludere in bellezza, gli invitati hanno potuto gustarsi una performance della cantante Paloma Faith, la cui esibizione è stata seguita da un esclusivo party con DJ set.

All’evento erano presenti anche Jennifer Garner, volto della prima campagna ADV Max Mara Accessori, Ryoko Yonekura, una tra le più famose attrici giapponesi, nonché più di 1000 invitati tra stampa internazionale, celebrities, socialites e top client.

Jennifer per l’occasione indossa ovviamente un abito Max Mara abbinato a décolleté Christian Lououtin nere e gioielli David Webb. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Ryoko Yonekura

Ryoko Yonekura

Karen Michibata

Karen Michibata

Marvelous Max Mara Tokyo 2013: party 25° anniversario con Jennifer Garnerultima modifica: 2013-11-12T10:42:00+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento