50 Sfumature di grigio: prime foto insieme per Jamie Dornan e Dakota Johnson

Finalmente i fans dei libri di E.L. James potranno scoprire gli attori che al cinema interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele. Per la prima volta fotografati insieme, i due appaiono su Entertainment Weekly. Lui 31enne, lei 24enne, posano calandosi nei panni dei protagonisti del libro “50 Sfumature di grigio“, che uscirà al cinema il 13 febbraio 2015 invece di agosto 2014, precedentemente preventivato.

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Sei mesi di ritardo sulla data prevista che Donna Longley, Chairman di Universal Pictures, commenta così: “Per noi questo film è un evento mondiale. La forza di questo libro è globale, quindi vogliamo poter sfruttare anche le vacanze di agosto delle donne che hanno una famiglia in Europa. Assieme ai team di marketing e della distribuzione internazionali, abbiamo pensato molto accuratamente e agosto ci è sembrato il miglior momento per il film. Quindi anche se Charlie Hunnam fosse rimasto, avremmo lo stesso posticipato la data“.

Le riprese invece inizieranno il 2 dicembre a Vancouver. Vi lasciamo con i primi scatti di Christian e Anastasia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Cover Entertainment Weekly

50 Sfumature di grigio: prime foto insieme per Jamie Dornan e Dakota Johnsonultima modifica: 2013-11-14T20:48:35+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento