Kate Moss per Playboy

Vi avevamo annunciato poche settimane fa che la top model inglese Kate Moss avrebbe posato per il numero di gennaio/febbraio della rivista Playboy per celebrare il 60esimo anniversario. E non solo sarà il compleanno della rivista di Hugh Hefner, ma anche quello della bella Kate, che il 16 gennaio compierà 40 anni.

Playboy ci svela una piccola anteprima dove vediamo Kate travestita da coniglietta. Per vedere l’integrale dello shooting bisognerà aspettare ancora fino a venerdì, data in cui uscirà il prossimo numero.

Kate Moss per Playboy

Kate Moss per Playboy

Hugh Hefner, parlando di Kate ha detto: “E’ una celebrità internazionale ed iconica e riesce a trasformare l’immaginario collettivo di immagini a sfondo sessuale in fotografie di moda. E’ stato naturale per noi lavorare con lei“.

Il direttore editoriale di Playboy, Jimmy Jellinek invece ha spiegato: “Il nostro è un brand globale. Ci serviva un’icona globale per festeggiare. Stiamo parlando del volto di Burberry, la più famosa top model del mondo in cover di Playboy. E’ la partner perfetta per noi per lanciare i prossimi 60 anni. E’ iniziato con Marilyn Monroe sulla cover di Playboy 60 anni fa, un’icona del suo tempo. Adesso abbiamo Kate Moss!“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate Moss per Playboyultima modifica: 2013-11-14T20:39:51+01:00da mathesis2012
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento